Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

NUOVA INTERVISTA!!!

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2008 17:44
OFFLINE
Post: 394
Età: 35
Sesso: Femminile
06/12/2007 16:05

-Sempre e solo Tokio Hotel!!

Le fan di tutt'Europa impazziscono per loro e ora i gemellini Bill e Tom Kaulitz, Georg e Gustav si preparano al loro nuovo tour. Intanto, dopo l'uscita del nuovo singolo, è arrivato (e già andato a ruba) nei negozi anche il loro DVD Zimmer 483 – Live

MILANO, 3 dic - Sono stati in Italia neanche un mese fa (il 30 ottobre, al Datchforum di Milano) e le loro giovanissime fan sono letteralmente impazzite. Poi hanno vinto agli MTV Europe Award come Miglior Gruppo sul Web. E questa volta a impazzire di gioia e felicità sono stati loro. Ora, dopo il successo del loro Scream (versione inglese dell'album Schrei, in vetta alle classifiche non solo nella natia Germania, ma anche in Italia, Francia e Inghilterra), il tour di 6 settimane che li ha portati a esibirsi in 30 concerti toccando 8 paesi, è finalmente uscito l'atteso doppio DVD Zimmer 483 - Live in Europe (93 minuti, sottotitoli anche in italiano, in vendita dal 30 novembre) che raccoglie i momenti più significativi del loro primo Tour Europeo e racconta alcuni lati inediti, chicche e curiosità della loro vita.

Venerdì e sabato scorso i Tokio Hotel erano di nuovo qui, in Italia, per presentare alla Fnac di Milano il dvd (già esaurito il primo giorno alle 10,30 del mattino) e per ricevere, in occaisone dei Nickelodeon Kids Choice Awards, il premio come Miglior band dell'anno. E ancora una volta sono arrivate da tutt'Italia per vederli, dal vivo, anche da lontano, accompagnate da madri pronte a battersi per un biglietto e padri "disperati" in cerca di pass. Qualcuna sabato li attendeva ancora fuori dall'Hotel dove erano alloggiati. Fortuna che, per la felicità di tutte le fan che non sono risucite a vederli dal vivo (forse un po' meno per i genitori che dovranno accompagnarle), i Tokio Hotel torneranno nel 2008 per il loro 1000 Hotels Tour. Tre le date previste nel nostro Paese: il 23 marzo al Palaolimpico di Torino; il 25 marzo al Palalottomatica di Roma e il 26 marzo al Palamalaguti di Casalecchio di Reno (Bo). Tutto sta nel trovare il biglietto!

Com'è stato l'incontro con i fan italiani, venerdì (30 novembre, ndr)?
In realtà è stata una giornata tranquilla: c'erano tantissime fan alla Fnac e noi abbiamo cercato di dare il meglio di noi, firmando autografi a tutti.

So che avete ricevuto diversi regali: quale vi è rimasto più impresso?

Bill:In realtà sono stati tutti regali molto carini. Forse il certificato di una stella che hanno chiamato Tokio Hotel e che è da qualche parte là fuori.

Tom: a me è piaciuto lo skateboard che mi hanno regalato ieri

Vi siete ripresi dalla vittoria agli MTV?

Quello è stato un momento grandioso per la nostra vita! Da quando c'è stato l'MTV day ne abbiamo parlato praticamente tutti i giorni! Sarà una cosa che ci ricorderemo anche fra molto, molto tempo, davvero una grandissima emozione.

Come state vivendo questo successo che è arrivato come un'onda a travolgervi, immediato e incontrollabile quasi?

Bill:Cerchiamo di godercela al meglio: non sappiamo quanto durerà e ogni giorno infondo è una scoperta nuova! E poi e con questo girare in tanti Paesi cogliamo l'occasione per conoscere luoghi mai visti.

Cosa vi manca di più quando siete i giro, in tour?

Tom (sorridendo,ndr): Il nostro letto!
Gustav: La porta di casa!
Tom: Scherzi a parte, la cosa più difficile è che bisogna abituarsi a non aver contatto se non telefonico con famiglia e amici. Poi magari c'è il fusorario e devi calcolare anche quello! Insomma, non è facile...

Di cosa non potete fare a meno? Cioè c'è qualcosa che portate sempre con voi?

Bill:Noi ci portiamo tutto! La gente crede che con i soldi che guadagnamo ci compriamo cose nuove ogni volta, invece non è così, portiamo connoti le nostre cose e la maggior parte dei soldi noi li spendiamo in eccedenza bagaglio perché non sapendo quando torniamo ci portiamo una vita dietro!

Come vi sentite prima di entrare sul palco e suonare di fronte alla folla?

Bill:Siamo sempre agitatissimi! Prima di entrare siamo talmente nervosi che praticamente non parliamo, è impossibile creare una routine. E ogni volta è sempre come la priam volta. Questo si vede benissimo anche nel DVD dal vivo. Ci siamo fatti seguire sia prima sia dopo i concerti e c'è proprio una parte in cui ci si vede dietrole quinte!

Come vi organizzate per scrivere testi e musica?

Collaboriamo coi 4 produttori che ci seguono ormai da tempo. Insieme a loro io (Bill, ndr) scrivo i testi, lo faccio da quando ho 7 anni, gl altri compongono la musica, anche perché io non so suonare neanche uno strumento.

Di cosa parla 1000 meree?

Bill: Mille mari parla della speranza di trovare il grande amore, della grande amicizia e dell'essere disposti a fare di tutto, anche attraversare mille mari, pur di raggiungere il vero amore!
Tom: e poi c'è anche un parallelismo con nostro nuovo nuov tour: 1000 hotel. A fine marzo abbiamo anche tre date in Italia.

Dov'è che non avete ancora suonato ma vorreste andare?

Bill: Il prossimo tour, il terzo, abbiamo proprio cercato di suonare dove non siamo ancora stati e poi prima o poi ci sarà anche sicuramente anche Tokyo!

Cosa fate quando non suonate?

Dormiamo! Anche se ormai non mi ricordo neanche più quando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un momento libero! Quando siamo a casa passiamo tutto il tempo a stare con la nostra famiglia, gli amici. Oltre che dormire! Sì, perché ormai sta diventando una specie di sport anche dormire!

Che musica vi piace ascoltare?

Bill: Ognuno ascolta generi diversi: io non ho un genere in particolare, scelgo in base alle canzoni. Mi piacciono le canzoni in sé e poi da quando avevo sei anni ascolto Nena, una cantante tedesca. Poi anche Coldplay, Placebo...
Tom: Non abbiamo mai avuto un gruppo di riferimento, io per esemopio ascolto musica hip hop tedesca: una scelta un po' strana per essere un chitarrista Gustav, Metallica, Oasis
Gustav: Metallica, Foo Fightrers...
Georg: anche Oasis...

Come riuscite a unire unire vostri differenti gusti?

Non c'è stato bisogno di trovare un punto in comune: la nostra musica era li, senza dover seguire un altro gruppo, non si scende a compromessi

Impossibile non chiedervi se avete o no una fidanzata, se siete innamorati.

Bill ride come anche gli altri e poi: Difficilissimo avere una ragazza, non c'è neanche tempo!
Tom: Diciamo che non abbiamo la ragazza fissa

Dove vorreste andare in vacanza?

Questo non si può dire altrimenti... Possiamo dire che però che ci piacciono molto le piccole isole.

[SM=j1431377] [SM=j1432656] [SM=j1432671]
" Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us...BILL,ICH LIEBE DICH... DU WIRST FUR MICH IMMER HELIG SEIN...Free Image Hosting at www.ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
BILL...FICH MICH DURCH DEN MONSUN...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
BILL RESTA COSI'COME 6...SO PERFECT AND SO BEAUTIFUL...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...X ESSERE FELICE MI BASTA SAPERE KE TU ESISTI...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...DU BIST ALLES WAS ICH BIN...FÜR IMMER...
ICH BIN DA,WENN DU WILLST UND ICH SCHREI IN DIE NACHT FÜR DICH UND AN DEINER SEITE...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...Ich bin da, wenn Du willst.
Schua Dich um, dann siehst du Mich.
Ganz egal, wo Du bist.
Wenn Du nach mir greifst, dann halt ich Dich...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
OFFLINE
Post: 105
Età: 29
Sesso: Femminile
11/12/2007 21:27

bellaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq una cosa...mia zia mi regala zimmer 483...un giorno me lo è andato a vedere e ha detto k ce n'erano 2 ...
nn ho capito molto bene però...uno è con 2 dvd di un concerto e le varie cose dietro le quinte e uno è con un dvd(nn so su cosa) e le canzoni???
nn ho capito bene...mia zia nn mi ha spiegato beneee








sei perfetto...resta sempre così come 6....nn cambiare mai...
....mi basta sapere ke tu esisti x essere felice...tom kaulitz ti amo...vivo di te...tom kaulitz mein engel...ich shrei in die natch fur dich!!












O-:(((!ToKiO HoTeL fUr ImMeR!))):-D



[/ [/





ToM dU WiRsT FuR MiCh ImMeR hEiLiG sEiN!!!
TOM Komm und hilf mir Fliegen
Leih mir deine Flügel
Ich Tausch sie gegen die Welt
Gegen alles, was mich hält
Ich tausch sie heute Nacht
gegen alles was ich hab


[/


Ich bin da, wenn Du willst.
Schua Dich um, dann siehst du Mich.
Ganz egal, wo Du bist.
Wenn Du nach mir greifst, dann halt ich Dich


Image Hosted by ImageShack.us

VADO AL CONCERTO DEI TOKIO HOTEL IL 25 MARZO AL PALALOTTOMATICA DI ROMA ALLE 21.15!!!
SIETE TUTTI INVITATI AL MIO MATRIMONIO

OFFLINE
Post: 394
Età: 35
Sesso: Femminile
09/01/2008 17:44

SI...IN UN DVD CI SONO LE CANZONI CON UNA CANZONE X TAPPA MENTRE NELL'ALTRO IL DOCUMENTARIO SUL DIETRO LE QUINTE...DV BILL HA JUMBI!
" Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us...BILL,ICH LIEBE DICH... DU WIRST FUR MICH IMMER HELIG SEIN...Free Image Hosting at www.ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
BILL...FICH MICH DURCH DEN MONSUN...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
BILL RESTA COSI'COME 6...SO PERFECT AND SO BEAUTIFUL...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...X ESSERE FELICE MI BASTA SAPERE KE TU ESISTI...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...DU BIST ALLES WAS ICH BIN...FÜR IMMER...
ICH BIN DA,WENN DU WILLST UND ICH SCHREI IN DIE NACHT FÜR DICH UND AN DEINER SEITE...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...Ich bin da, wenn Du willst.
Schua Dich um, dann siehst du Mich.
Ganz egal, wo Du bist.
Wenn Du nach mir greifst, dann halt ich Dich...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com