Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

RTL EXCLUSIVE WEEKEND

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2008 21:48
OFFLINE
Post: 394
Età: 35
Sesso: Femminile
02/01/2008 21:48

Non abbiamo mai visto una cosa del genere dal tempo di Nena e dei suoi "99 Luftballoons" che hanno scalato le classifiche a livello mondiale negli anni '80. Quattro ragazzi di Magdeburgo - tutti sotto i 20 anni - sono il fenomeno che nel 2007 è riuscito a irrompere nella scena musicale internazionale: i Tokio Hotel sono la rock band preferita dalle adolescenti, ragazze da Helsinki a Siviglia, folle che li sostengono in tutta Europa. Le voci sul fatto che Bill sia gay, l'ammissione di Tom di credere solo nell'amore per una notte... Martina Neun e David ??? hanno ripercorso l'anno vissuto dai ragazzi.
Questo 2007 è stato il loro anno, almeno dal punto di vista della scena musicale tedesca.
E' davvero straordinario come i ragazzi dei Tokio Hotel, tutti sotto i 20 anni, non più bambini ma neanche del tutto cresciuti, non solo abbiano un successo enorme nel loro Paese natio...
Tom: "Ci spostiamo in continuazione da Paese in Paese, sempre così..."
... Francia, Russia e sì, persino Israele, le ragazze impazziscono non appena li vedono e anche coloro che spesso hanno parlato del lato oscuro del successo non riescono a far ombra sul loro sfolgorante successo.
Ragazza in arancio: Quando li incontri, capisci che hai a che fare con persone che sanno quel che fanno e non sono ragazzini a caso che hanno superato un casting.
Donna: Semplicemente sono autentici e credo sia questo il segreto del loro successo.
Coppia: Credo che siano rock perchè sono solo... liberi.
A inizio anno erano già star consolidate in Germania, ma ora che il 2007 è quasi terminato, sono stelle in tutta Europa. In ultimo alla festa nazionale francese a metà luglio quando migliaia di ragazze francesi urlavano : "Tokio 'Otel, Tokio 'Otel, Tokio 'Otel, Tokio 'Otel". Esatto, urlavano Tokio 'Otel [fa rimento al fatto che le francesi non aspirano l'acca, per cui si sente Tokio Otel. n.d.t.]
Ragazza francese: Ich liebe Dich, Bill mein Engel! (Ti amo, Bill, angelo mio!)
E' ormai chiaro: questa band è un fenomeno internazionale! Hanno eseguito la loro più importante performance in Israele durante il loro tour europeo; hanno mostrato quello che la musica pop può fare 62 anni dopo la fine della Seconda Guerra mondiale. Quattro tedeschi sono i preferiti delle ragazze israeliane; il concerto in Israele è stato un altro evento da ricordare.
Bill: "E' incredibile se pensi che ci siamo davvero esibiti là e, recentemente, riguardavo le foto di quando abbiamo fatto quel giretto a Gerusalemme. E' stato davvero davvero fantastico; e anche il concerto ovviamente..."
Due tour in cui le fan di tutta Europa sono totalmente impazzite, un secondo record come devastatori di classifiche e, dagli EMA agli Echo, una marea di riconoscimenti musicali.
Questo è il riassunto del successo del 2007 dei quattro ragazzi di Magdeburgo, ma qual è il segreto del loro successo? Fortuna, talento e un po' di "fattore C"?
Ragazza in arancio: Io credo che la loro capacità di accendere l'entusiasmo della gente sia dovuto in particolare al cantante che è davvero... speciale.
Donna: Sono semplicemente unici! Ci sono molte boyband là fuori, ma nessuna è... bhè sì... ha stile come i Tokio Hotel, il che vuol dire principlmente Bill Kaulitz.
Ragazza in arancio: Penso che lui sia molto affascinante per le adolescenti, essenzialmente perchè ha un lato molto femminile. D'altra parte è ovvio che sia un ragazzo e le ragazzine più giovani impazziscono per un tipo del genere.
Ma anche a lui piacciono le ragazze? No, se crediamo a qualche rumor in internet che ha iniziato a circolare in settembre. "Bill si è dichiarato gay" dice.
Donna: Potrebbe essere possibile, ma, ovviamente, non si può andare in giro a far supposizioni su una questione del genere. In ogni caso, non credo che sarebbe una cosa tanto orribile.
Coppia: E' davvero ininfluente se è gay o no.
Ragazza in arancio: Di certo ha dei tratti molto femminili.
Uomo: Chi se ne frega se Bill è gay o no?
In realtà, gliene frega a molte persone. Bill ha impiegato 24 ore prime di smentire tutto.
Bill: "No, non sono gay. In ogni caso, sarebbe un peccato... se si considerano tutte quelle belle ragazze in prima fila"
Giornalista: C'è stata quella tua supposta dichiarazione... quanto ti ha dato fastidio?
Bill: "Già, esce una cosa del genere ogni anno, credo. Infatti abbiamo passato molto tempo seduti a pensare "Ok, che altro possono scrivere adesso?". Sono quel genere di cose che non ti toccano, sai. Comunque, non è qualcosa che mi possa ferire."
Ma l'altro gemello, Tom, ha fatto scaturire altrettanto gossip: per essere un diciottenne è piuttosto precoce, almeno se si considera l'affermazione dell'esperto [lett. ben istruito in materia sessuale. n.d.t.] casanova di credere solo nell'amore per una notte.
Tom: "Sì, ci sono periodi in cui salto sempre da un letto all'altro. E, sul serio, si può davvero amare solo per una notte."
Bene! (Tom sorride)
Uomo: Il tipo ha solo 18 anni! Voglio dire: non è una montatura, è uno stile di vita! E' del tutto normale. Se avessi ancora 18 anni anch'io, sarei uguale.
Ragazza in arancio: Sono sicura che stanno facendo le loro esperienze con le ragazze. Voglio dire... non sono più tanto piccoli.
Tom: "Alla fine, io credo ancora - e anche Bill sta ancora provando a convincermi - che un giorno mi ri-innamorerò sul serio. Voglio dire: tutti continuano a ripetermi "Un giorno ti rimangerai tutto quello che stai dicendo ora...""
Bill: "Tagliate tutto quello che ha detto prima: la sua pubertà è appena cominciata. Questo significa che solo adesso sta lentamente cominciando a scoprire chi è. Sta sperimentando un po' di cose e poi, un giorno...!"
Tom: "Alla fine, io mi dico sempre che anch'io sto cercando il vero amore e, proprio per trovarlo, devi guardarti attorno e provare..."
Ovviamente stanno mettendo in mostra la disinvolta fiducia in sè stessi che si è costretti ad avere quando si è una persona osannata in tutta Europa. Ma, come dicono i critici, i Tokio Hotel, sono ancora una teenie band che viene per lo più ascoltata da ragazzine in fase di pubertà. I gemelli stessi hanno compiuto 18 anni quest'anno, quindi la band riuscirà a fare un passo avanti ed a crescere allo stesso modo?
Uomo: Certo, sarà difficile, ma finora hanno avuto uno sviluppo notevole e non hanno mai attirato commenti negativi...
Donna: Avranno un successo super anche in futuro! Specialmente dal momento che si ha la sensazione che tra di loro vadano molto d'accordo.
Ragazza in arancio: Sanno che possono avere tanto successo solo se restano un gruppo unito quindi, finchè non si separeranno, credo che avranno sempre tanto successo.
Bill: "Essere in grado di far musica e salire sul palco. Ci siamo riusciti negli ultimi 2 anni e mezzo e continueremo a farlo. Ne siamo molto orgogliosi."
E così i ragazzi si avviano verso il nuovo anno con passo sicuro. Il prossimo tour comincia a marzo, ma prima c'è una breve pausa natalizia.
Bill: "Il ragalo più bello è quando tutti vanno d'accordo con tutti a Natale e per festeggiare c'è anche un sacco di gente. Essere circondato da persone a cui vuoi bene è qualcosa di molto semplice, ma per noi ha una grande importanza, così come dormire nel nostro letto!"
Tom: "E i nostri piatti preferiti".
Bill: "Già!"
Tom: "Quindi anatra con radicchio rosso e patate è proprio..."
Bill: "Solo per una volta! Basta mangiare quelle porcherie che si trovano agli autogrill!"
I Tokio Hotel sono davvero sulla strada giusta in questo momento. A qualcuno può non piacere l'idea, ma sembra che anche nel 2008 saranno un successo tedesco esportato in tutta Europa. Almeno per le persone sotto i 20 anni...
" Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us...BILL,ICH LIEBE DICH... DU WIRST FUR MICH IMMER HELIG SEIN...Free Image Hosting at www.ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
BILL...FICH MICH DURCH DEN MONSUN...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
BILL RESTA COSI'COME 6...SO PERFECT AND SO BEAUTIFUL...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...X ESSERE FELICE MI BASTA SAPERE KE TU ESISTI...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...DU BIST ALLES WAS ICH BIN...FÜR IMMER...
ICH BIN DA,WENN DU WILLST UND ICH SCHREI IN DIE NACHT FÜR DICH UND AN DEINER SEITE...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...Ich bin da, wenn Du willst.
Schua Dich um, dann siehst du Mich.
Ganz egal, wo Du bist.
Wenn Du nach mir greifst, dann halt ich Dich...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com