Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

UN ANNO SACRO

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2008 09:14
OFFLINE
Post: 394
Età: 35
Sesso: Femminile
05/01/2008 09:14

Al momento in cui archiviano la loro tournèe europea con un nuovo DVD live, ci annunciano una seconda serie di concerti! ( il secondo tour europeo) A LIFE STAR, ci parlano delle loro impressioni.

Numerosi fans sono rimasti marcati/segnati dall’inizio dello “Zimmer 483 Tour” in Francia: il 16 ottobre scorso a Bercy; ma alcuni hanno espresso il loro disappunto sulle diverse canzoni cantate in inglese. Bill, il cantante carismatico del gruppo, è consapevole delle diverse aspettative alle quali il gruppo deve rispondere: “ Certo, ognuno ha le sue preferenze” ammette il cantante. “ Certi fans preferiscono le canzoni tedesche altri quelle inglesi…ho cantato poco in inglese, tuttavia è vero che in Francia molti fans vogliono che cantiamo nella nostra lingua, come anche in Germania. Spero che abbiano comunque amato anche le canzoni in inglese”. Ma ormai, il capitolo è chiuso e i ragazzi guardano al futuro: una nuova tournèe, con niente di meno che 2 date a Bercy il 9 e il 10 marzo prossimi, diverse date in provincia così come anche in Germania, in Spagna e in Italia! Bill parla del programma che ci riserverà il prossimo tour: “ Inizieremo il concerto con delle nuove canzoni e una nuova messa in scena” ci promette. “ Ci piacerebbe tornare con qualcosa di diverso” lo appoggia Georg, il bassista.

UNA TOURNÉE FATICOSA
Dopo essere rimasti sulle strade per così tanto tempo, è sorprendente vederli ripartire così velocemente! Non si sono stufati della vita sul bus? Ancora una volta, è il giovane cantante a prendere parola: “ All’inizio, è divertente, è bello! Ma quando si è in tour già da molto tempo, alla fine, diventa piuttosto stancante”, ci confida. Suo fratello Tom continua: “ C’è molta gente con noi, molte persone lavorano per il tour e quindi viaggiano con noi nel bus. Questo finisce per essere spossante. In più” aggiunge malizioso “ Georg russa!”. I quattro ragazzi ci parlano anche dei vantaggi: “ D’altra parte, ciò che è bello è che possiamo esibirci live ogni giorno. Andare in scena quotidianamente è un santo piacere” si entusiasma Bill.
E il suo gemello aggiunge: “ penso che la tournée fa bene al gruppo. Dall’ultima tournée abbiamo imparato moltissimo. È molto divertente ed è una distrazione”. Il cantante Bill conclude con maturità: “ per noi esibirci e fare una vera performance è la parte più importante della nostra carriera. Vendere molti CD è anche questa una cosa positiva, ma è sul palco che incontriamo veramente il nostro pubblico, è tutt’altra cosa, è un altro sentimento, e lo trovo molto bello”.

RITORNARE A LILLE per un concerto indimenticabile!
25 OTTOBRE 2007. La città a nord è stata una delle prime ad accogliere i tedeschi dopo la guarigione del frontman. Apparentemente, il gruppo sembra in forma smagliante, anche se la voce di Bill è ancora un po’ rauca- che però non ha rovinato lo show, anzi! I Tokio Hotel aprono il concerto con “Übers Ende der Welt”, e quando Bill prende parola ( offrendo al pubblico qualche parola nella lingua di Voltaire), il livello di decibel si alza ad una soglia impressionante! Seguono: “Reden”, “Spring Nicht”…ma anche canzoni più vecchie come “Leb die Sekunde” “Ich bin nich’ ich” e l’indimenticabile “Schrei”! Su “Wir sterben niemals aus” Tom e Georg- rispettivamente chitarrista e bassista- sono in osmosi musicale e molto complici. I giovani rockettari si scatenano, prima di dedicarci la hit che li ha resi famosi: “Durch den Monsun”. “ E’ la vostra canzone!” esclama Bill urlando. Sulla maliconica “Vergessene Kinder” la voce un po’ roca del cantante fa meraviglie, e ci prende lo stomaco( nel senso che è emozionante ). Il concerto finirà su note festive. Bill fa una falsa presentazione dei membri del gruppo( Gustav è ribattezzato “Harry”!) e si diverte a infastidire
Georg con un peluche! Una cosa è certa: con loro, non ci si può mai annoiare… (By Night Princess TH)
" Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us...BILL,ICH LIEBE DICH... DU WIRST FUR MICH IMMER HELIG SEIN...Free Image Hosting at www.ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
BILL...FICH MICH DURCH DEN MONSUN...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
BILL RESTA COSI'COME 6...SO PERFECT AND SO BEAUTIFUL...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...X ESSERE FELICE MI BASTA SAPERE KE TU ESISTI...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...DU BIST ALLES WAS ICH BIN...FÜR IMMER...
ICH BIN DA,WENN DU WILLST UND ICH SCHREI IN DIE NACHT FÜR DICH UND AN DEINER SEITE...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
...Ich bin da, wenn Du willst.
Schua Dich um, dann siehst du Mich.
Ganz egal, wo Du bist.
Wenn Du nach mir greifst, dann halt ich Dich...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com